Skip to main content

La Vineria nella Cattiva

ORARI SHOP
Lunedì – Venerdì
9:00 | 17:00
Sabato – Domenica
Chiusi

Contattaci allo jazzo@masserialacattiva.it
per info su visite e degustazioni

Entra in modalità Jazzo

Allo Jazzo succedono un sacco di cose. Scegli che esperienza vuoi fare!

VISITA LA MASSERIA

Prenota qui un tour guidato della cantina o un tavolo.

EVENTI ALLO JAZZO

Prenotati qui per il prossimo evento nel cortile della Cattiva.

1

Splendidi Aperitivi

Al tramonto, baciati dal sole pugliese, tra un bicchiere di vino, una bollicina e qualche soft-drink. All'interno degli vecchi locali rinnovati della Masseria o all'aperto nel piazzale dove ci vedrete lavorare (e divertirci) duramente.
2

Mangiare Specialità Pugliesi

Perchè l'unica cosa più buona di un bicchiere di vino è un bicchiere di vino insieme a fragranti taralli, morbida focaccia pugliese e gli ottimi formaggi locali.
3

Visite Guidate

Alla scoperta dei segreti della Cantina. Conoscere tutti i passaggi della vinificazione e, per i più fortunati, un assaggio direttamente dalle botti!
4

Degustazione Cattive

Bianchi, rossi, rosati, frizzanti, affumicati, in anfora. Non basterebbe un giorno per assaggiarli tutti. Eppure ci proveremo!
5

Enoteca e Shop

Non vorrai mica andare via a mani vuote?! Allo Jazzo potrai sempre acquistare bottiglie e lattine scegliendo dai nostri fornitissimi scaffali!
6

Feste ed Eventi

Ci piace fare festa. Scopri il ricco calendario eventi dello Jazzo e se ti viene in mente di festeggiare con noi, scrivici. Abbiamo tanto spazio a tua disposizione...e tanto vino!

Tramonti poetici, aperitivi indimenticabili, servizio amichevole, tanta musica, vinili e sorrisi gratis!

Lo Jazzo è la Vineria della Cattiva dove poter bere i vini cattivi, gustare specialità pugliesi e godere della bellissima atmosfera che si respira nella Masseria.

Lo Jazzo è quell’area con recinto in pietra tipica delle masserie della Murgia, dove si era soliti far riposare le pecore durante la transumanza. Lo Jazzo è il cuore pulsante della nostra Masseria oggi. È dove arriva l’uva durante la vendemmia, dove viene trasformata in mosto e poi in vino.

Un luogo magico dove i profumi della campagna pugliese si mescolano con quelli della cantina. Dove la natura parla e il silenzio è interrotto solo dal vento, le cicale e le chiacchiere di fronte ad un buon bicchiere di vino.

Close Menu

La Cattiva Società Agricola A.r.l.

Strada provinciale 58
70010 – TURI (BA)

E: info@masserialacattiva.it